Theo Hernandez nella tana del Leone: sui social scoppia la polemica
Theo e l'incontro con un leone allo zoo, critiche su Instagram: "Non è un gatto, questo animale è sedato. Messaggio non educativo".
Theo Hernandez e la sua famiglia nelle scorse settimane hanno trascorso qualche giorno di relax negli Emirati Arabi. Durante la breve vacanza in Medio Oriente, Theo, la compagna Zoe e il figlio della coppia, il piccolo Theo Jr di appena due anni, hanno visitato il RAK ZOO di Ras al-Khaima, il terzo giardino zoologico più grande del Paese affacciato sul Golfo Persico.
Theo e il leone allo zoo: Instagram esplode
Tra i contenuti condivisi su Tik Tok, ieri sono circolati alcuni video del terzino rossonero ospite del parco di Ras al-Khaima, e in particolare di un incontro ravvicinato che il francese ha avuto con un leone. Nelle immagini si vede Theo, accompagnato da un addestratore, seduto accanto al “re della savana” nell'atto di picchiettarlo sulle cosce. Nulla di violento ovviamente, niente di clamoroso ma il gesto non è comunque piaciuto ad alcuni tifosi.
Gli animalisti: “Non è un gatto, momento non educativo”
La clip ripresa dal nostro account Instagram (noimilan.it), vista da oltre 100mila utenti, riporta alcuni commenti particolarmente indignati. “Povero animale” scrive ad esempio una tifosa del Milan, Antonella. “No Theo, non alimentare lo sfruttamento degli animali - scrive Alessandra nel suo messaggio -. Questo non va bene”. E ancora: “Raga sinceramente…anche no - commenta un altro tifoso -. Un leone non è un gatto. Questo animale è sedato, drogato dite quello che volete, ma tutto ciò non è educativo. Non è giusto farsi una foto con un animale selvatico chiuso in uno zoo che pare essere un gattone di casa domestico (…). Meglio - conclude il messaggio - essere leoni in campo".
LEGGI ANCHE Milan, Theo Hernandez è tornato devastante: cosa è cambiato in poche settimane