Nelle ultime due gare di campionato il Milan di Paulo Fonseca ha cambiato totalmente approccio e così il club ha reagito con due belle vittorie. Prima quella fondamentale nel derby con l’Inter, dove il tecnico portoghese ha spezzato l’incantesimo nerazzurro e poi la vittoria sul Lecce, tre reti in pochi minuti e un ottimo approccio alla gara sin dai primi minuti di gioco. Importante il contributo alla manovra offensiva da parte di Tammy Abraham, guerriero anche in difesa e sempre in aiuto della squadra.

Abraham si è preso il Milan

Magari potrebbe arrivare qualche gol in più, ma tempo al tempo. Tammy Abraham ha davvero un entusiasmo fuori dal comune, tanto a sembrare più milanista lui di alcuni tifosi da salotto. L'inglese ha saputo, per il momento, conquistare tutti grazie alla sua fame di vittoria e sacrificio. Un attaccante così, insieme a Morata mancava da tanto tempo al Milan, e Fonseca se lo vuole tenere stretto. Infatti, In entrambe le gare di campionato il tecnico rossonero ha lanciato Tammy Abraham dal primo minuto. Il centravanti inglese era una richiesta del tecnico in estate ed Abraham è arrivato e subito ha conquistato l’ambiente. Come detto poco fa, in lui vive una gran voglia di fare e un giocatore che sembra voler prendere presto la miglior condizione. Anche i colleghi di Sky Sport hanno elogiato ieri sera Tammy Abraham.

LEGGI ANCHE Dall'estero, l'ex obiettivo del Milan per ora è un flop! Il dato

Tammy Abraham sudato dopo Lazio-Milan, esordio in rossonero

 

La conferma: le parole di Di Canio mettono tutti d'accordo

Abraham ha sempre avuto un atteggiamento aggressivo e positivo, lui è sempre stato cosi poi ha avuto l’infortunio. Le prestazioni vanno di pari passo con l’attitudine e ha dimostrato un buon atteggiamento anche nelle dichiarazioni.

LEGGI ANCHE Verso Leverkusen-Milan, tifosi rossoneri preoccupati: il motivo

Ex Milan, parole al veleno! Si prepara così per la partita
Milan, la probabile formazione anti Leverkusen: Fonseca cambia la difesa