Mike Maignan è intervenuto in conferenza pre Real Madrid-Milan rispondendo alle domande dei giornalisti della stampa italiana e spagnola: il portiere rossonero crede nella sua squadra e nell'impresa. Inoltre, ha raccontato del periodo non facile che sta attraversando il compagno di nazionale francese Kylian Mbappè. Di seguito le parole dell'estremo difensore milanista.

Sulla partita di domani:

Si deve giocare con lucidità e mettendo in campo tutte le nostre forze, con esperienza. Dobbiamo giocare con lo spirito giusto facendo ciò che sappiamo fare. Per me è normale affrontare squadre così, dobbiamo essere lucidi e freddi. Io sono concentrato sul mio lavoro per far sì che arrivi un risultato positivo. E' una partita di calcio e io quando gioco vado sempre in campo con adrenalina, focalizzato su ciò che devo e dobbiamo fare sul campo.

Ha parlato anche della sua personale quinta posizione nella classifica per il premio Jašin:

Ci sono tanti portieri forti, devo continuare a lavorare per raggiungere alti livelli: la priorità in questa stagione è essere sempre concentrato. 

E conclude con una frase importante:

Come ho detto prima, ogni partita ha la sua storia, la partita contro l'Inter è stata diversa da quella che sarà domani: dobbiamo avere coraggio di attaccare e difendere, di giocare a calcio. L'unica paura che possiamo avere è non essere noi stessi.

LEGGI ANCHE: Milan a Madrid con l'Under 18 e due nomi a sorpresa

Real Madrid-Milan, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match
Gazzetta: Milan, a Madrid ti serve l'impresa. Rossoneri pronti?