Il mercato del Milan stenta a muoversi, sia in entrata che in uscita. Non è un gennaio facile quello dei rossoneri, che era partito si bene con il successo in Supercoppa Italiana e che poi ha visto, con fasi alterne, la ripresa del campionato. Sul mercato, sembra fatta ormai per Kyle Walker, ma per il resto, le operazioni in entrata ed in uscita sembrano latitare.

I rossoneri negli ultimi giorni avrebbero messo sul mercato sia Pavlovic che Emerson Royal, entrambi arrivati durante l'estate ed entrambi, però, già pronti a lasciare Milano dopo soli sei mesi dall'inizio dell'avventura rossonera. Il tempo stringe e anche l'ipotetica ricerca di sostituti diventerebbe complicata e sicuramente non facile.

In aiuto ai rossoneri, potrebbe arrivare il patron De Laurentiis. Secondo alcune fonti di mercato, il Diavolo sarebbe pronto a considerare la cessione di uno dei suoi giocatori, e si sarebbero aperti i primi contatti esplorativi con il vulcanico presidente. Ma di chi stiamo parlando?Chi è il giocatore pronto a lasciare Milano?

Milan, classifica Champions: il Diavolo si qualifica agli ottavi se...
Milan-Girona, diretta tv, streaming e gratis: dove vedere il match