Mercato Milan, nuovo nome per l’attacco: vale 100 milioni
Secondo alcune clamorose indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, il Milan ha pronti 100 milioni di euro per portare subito un attaccante in rossonero.
Nella scorsa sessione estiva di mercato, il Milan ha cambiato alcuni interpreti rispetto la passata stagione, a partire dall’allenatore: dopo non aver rinnovato il contratto a Stefano Pioli, la dirigenza di Via Aldo Rossi ha ingaggiato Paulo Fonseca, che in Serie A aveva già allenato la Roma. Il nome di Fonseca sulla panchina rossonera ha destato fin da subito un pò di scetticismo e l’inizio della stagione non ha portato a grandi ripensamenti. La sconfitta contro il Napoli, ad esempio, crea ancor più ombre sul destino del tecnico lusitano.
Il problema di questa squadra non può essere Fonseca, chiaro, ma alcune scelte di formazione e gestione alimentano sempre più dubbi e perplessità. A partire dalle decisioni che gli hanno consegnato non poca autorità all’interno dello spogliatoio: se con Pioli l’uomo indiscusso era Leao, ora con il tecnico portoghese l’attaccante numero 10 rossonero non è più fondamentale dal primo minuto nei vari match e Fonseca ha avuto il coraggio di prendere questa decisione.
Per quanto riguarda il reparto offensivo del Milan, ieri a San Siro povero di gol, Con Morata prima punta, Fonseca ha diverse soluzioni da tenere in considerazione per i giocatori che stanno alle spalle dello spagnolo; l’obiettivo per la prossima sessione estiva di calciomercato sarà però quello di trovare un sostituto di Morata, considerato che Abraham molto probabilmente farà ritorno a Roma. Il possibile nome.
LEGGI ANCHE Bufera Milan: difensore sospeso, l’ha combinata grossa