Poche ore precedono la chiusura del calciomercato estivo 2024, prevista allo scoccare della mezzanotte. Il Milan lavora su più fronti, nel tentativo di consegnare a Paulo Fonseca almeno un nuovo rinforzo in attacco e uno a centrocampo. È il “giorno sette di sette” tanto sbandierato da Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del club. La dirigenza al completo, con Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada in prima linea, sono in contatto costante con la Roma per limare gli ultimi dettagli della trattativa Abraham (una novità importante è arrivata nella serata di ieri) e con gli entourage di Manu Koné e Adrien Rabiot. Intanto, l'inglese dal 2021 in giallorosso è il quinto colpo di mercato dei rossoneri dopo gli arrivi a Milanello di Alvaro Morata, Strahinja Pavlovic, Emerson Royal e Youssouf Fofana. 

Milan, un gioiellino olandese per il Futuro

Nelle ultime ore però si è tornato a parlare anche di un possibile colpaccio: Victor Osimhen. Ma prima, facciamo ordine sulle scrivanie di Casa Milan...

Una delle notizie più fresche in arrivo da Via Aldo Rossi riguarda l'acquisto di Silvano Vos dall'Ajax. Nato nel 2005, ruolo centrocampista, l'olandese promette di essere un grande investimento per il futuro. La stretta di mano tra il Milan e i Lancieri di Amsterdam è arrivata sulla base di 5 milioni di euro, di cui 3 milioni fissi più 2 di bonus. Ieri le visite mediche del giocatore e la firma sul contratto, da oggi i primi allenamenti con il Milan Futuro guidato da Daniele Bonera. 

LEGGI ANCHE Chi è Vos, caratteristiche tecniche, carriera e gol. L'idolo? Ha giocato nel Milan

Silvano Vos intervista Ajax
Milan, per Rabiot c’è l’extra time (ma è più no che sì)
Bennacer proposto all'Atletico Madrid: la risposta spagnola