Milan-Brugge, colpo di scena Camarda: in arrivo un record?
Il Milan si avvicina all'impegno in Champions di questa sera dove ci potrebbero essere importanti novità Occhio a Francesco Camarda.
Un buonissimo Milan vince e convince in campionato contro l’Udinese in dieci uomini per più di un'ora di gioco, al termine così di una prova di resistenza e carattere non indifferente. Molte cose non sono andate per il verso giusto a San Siro, a partire dalla complicata direzione di gara condotta dall'arbitro Chiffi e dall'espulsione di Reijnders nel corso del primo tempo. Tra le note negative troviamo sicuramente anche l’entrata, e l’uscita, dopo appena cinque minuti passati sul terreno di gioco di Tammy Abraham. Difatti un caduta rovinosa sulla sua spalla lo ha costretto al cambio dopo essersi buttato in rete assieme al pallone dopo una chance sprecata davanti alla porta praticamente libera. Un momento decisamente sfortunato per l'attaccante ex Chelsea e Roma, che dopo il rigore fallito a Firenze, sbaglia un gol facile contro l'Udinese e si fa male nella stessa azione di gioco.
Da qui la scelta di Fonseca: Francesco Camarda verrà aggregato alla prima squadra rossonera per il match contro il Club Brugge di Champions League. Domenica il giovane rossonero è stato impiegato infatti solamente 45 minuti col Milan Futuro in Serie C e così per la prima volta il giovane attaccante respirerà aria europea e chissà che non arrivi anche una chance sul prato di San Siro, vista l'emergenza delle prime punte in casa Milan. Le ultime notizie da Milanello sono molto confortanti e Fonseca starebbe pensando anche a delle possibili scelte a gara in corso.
La punta classe 2008 ha però messo a segno già tre gol ufficiali in questa prima parte dell’annata con il giovane attaccante che ha messo a segno due reti nella Coppa Italia di Serie C ed uno in campionato agli ordini di Daniele Bonera. In queste ore però, sta maturando una nuova decisione riguardante il suo futuro in casa Milan con il club pronto a sorprendere tutti. Paulo Fonseca ha a disposizione Morata, Abraham e Jovic come punte centrali con i primi due che spesso vengono utilizzati in contemporanea dal tecnico portoghese. La decisione dell’allenatore su Camarda sembra essere presa e si sta confrontando con la società.
LEGGI ANCHE Mercato Milan, la dirigenza pensa a un portiere? Arriva la conferma