La serata di Madrid ha riportato il vero Leao tra le file del Milan: il portoghese ha infatti disputato la migliore prestazione da inizio stagione, servendo gli assist decisivi per i gol di Morata e Reijnders nella vittoria per 3-1 sul Real Madrid. Il numero 10 rossonero è tornato a sgasare sulla fascia e ad essere prolifico in fase offensiva.

I compagni di squadra l'avevano ribadito già nei giorni precedenti: Rafa è il più forte e deve essere sostenuto. Lo ha detto Morata nel post partita di Madrid: 

Non abbiamo mai avuto dubbi su Rafa, deve essere consapevole che può fare la storia del calcio, è nettamente più forte di tutti noi. Siamo molto felici per lui

Lo ha ribadito anche Theo Hernandez ai microfoni di Sky:

Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma io e la squadra lo abbiamo aiutato tutti i giorni. Oggi abbiamo visto il vero Leao che è quello che vogliamo vedere da qua in avanti

Le voci di mercato però corrono e si susseguono e il forte interesse del Barcellona nei suoi confronti ha fatto vacillare fin da subito i tifosi del Milan. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato lo stesso Leao, rilasciando alcune dichiarazioni in occasione della presentazione del docufilm “Champions of Made in Italy”, realizzato da Lega Serie A insieme a Maeci e ICE, il quale è stato proiettato all’Auditorium Testori di Milano ieri sera.

LEGGI ANCHE Thiaw, che prestazioni! Ma a breve rientra il titolare

Thiaw, da ultima scelta ad eroe di Madrid: il tedesco eguaglia due leggende rossonere
Morata out per una botta in allenamento. Le ultime