Scaroni ha detto che la stagione del Milan non è negativa, totalmente
Tra futuro dirigenziale e costruzione del nuovo stadio, tifosi fedeli e lotta alla violenza, il presidente del Milan Paolo Scaroni traccia la rotta del club rossonero.

Nella cornice dell’evento “Il Foglio a San Siro”, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha affrontato una lunga serie di temi che toccano da vicino l’universo rossonero. Il discorso ha spaziato dal futuro stadio, che potrebbe tornare a sorgere nella storica area di San Siro, fino al rapporto con i tifosi:
Sono al centro della nostra attenzione e averli al nostro fianco anche in questa stagione vuol dire che sono resilienti e che sopportano il Milan anche quando il Milan non sta facendo delle prestazioni brillantissime come è stato quest'anno. Anche se lo ricordo, non ce lo dimentichiamo, abbiamo preso la Supercoppa alla fine. Proprio una stagione totalmente negativamente non mi sento di poterlo dire.
L’ottimismo per il progetto stadio cresce, anche grazie al coinvolgimento attivo dell’amministrazione milanese:
Oggi siamo tornati da dove eravamo partiti, costruire un nuovo stadio qui a San Siro e nel frattempo continuare a giocare al Meazza. Oggi sono più ottimista, perchè il progetto non è più solo di Milan e Inter ma anche dell'amministrazione di Milano che vuole dotare la città di uno stadio meraviglioso ed efficientissimo. Mantengo sempre un certo tasso di preoccupazione, perché in Italia è sempre difficile fare le cose. Ma darei ben più del 50% di possibilità di arrivare alla fine.