La prossima partita trasmessa gratuitamente da DAZN sarà Lazio-Inter, match in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20.45 e valido per la sedicesima giornata di Serie A. È la secondo in stagione dopo Milan-Napoli, e nei prossimi mesi ne seguiranno altre tre. L'incontro - va chiarito - sarà disponibile senza necessità di abbonamento. Per accedere alla diretta, basterà scaricare l’app DAZN o registrarsi sul sito ufficiale. Tuttavia, è consigliabile completare la registrazione in anticipo e accedere con anticipo alla piattaforma per evitare congestioni, poiché l’accesso gratuito sarà limitato a circa 2 milioni di utenti.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia, ha dichiarato:

Stiamo esplorando un nuovo modo di trasmettere eventi sportivi in chiaro, in linea con la nostra strategia di rendere DAZN una piattaforma sempre più globale e accessibile. Questa iniziativa non solo permette ai tifosi di seguire partite importanti senza costi, ma rafforza il nostro impegno a innovare il modo in cui lo sport viene vissuto e condiviso.

Questa mossa rappresenta una novità importante nel panorama dello streaming sportivo, e punta a coniugare l’accessibilità dei contenuti con un modello di fruizione digitale all’avanguardia.

Calcio, logo DAZN sul campo
Mercato Milan, un club su Terracciano. E Moncada punta un nuovo terzino
Atalanta-Milan, si ferma Pulisic per infortunio: le sue condizioni