Siamo già pienamente dentro l'era Conceiçao. L'arrivo dell'ex allenatore del Porto sembra aver, almeno sulla carta e a livello umorale, ribaltato l'intero ambiente rossonero. Nelle prime conferenze stampa il lusitano si è mostrato pragmatico e molto carico per questa nuova avventura, ridando un minimo di spinta ad un'ambiente completamente rassegnato.

Conceiçao, nella conferenza di presentazione e poi anche in quella precedente alla semifinale della Supercoppa italiana, si è mostrato estremamente carico e concentrato sull'obiettivo. Nessun clamore, nessun caso mediatico; il neo allenatore ha un solo obiettivo in mente, ovvero far rialzare la china al Milan, con una seconda parte di stagione che deve essere lontana dalla brutta parentesi di questi primi sei mesi.

Punzecchiato sulle domande di mercato, Conceiçao ha risposto prontamente e senza dubbi. Il portoghese ha detto chiaramente di non aver avuto tempo per questioni simili, ritenendo importante prima valutare l'intero gruppo squadra. Parole importanti, che sanno di conferma per uno dei big rossoneri, finito ai margini del progetto durante la gestione Fonseca ma che potrebbe presto tornare nel gruppo dei titolari. Di chi stiamo parlando?
 

Theo Hernandez pianifica l'addio? Bomba di mercato dalla Germania
Milan, focus su Bondo: caratteristiche e curiosità sull'obiettivo per la mediana rossonera