Impatto molto positivo e di grande leadership quello di Tammy Abraham al Milan, arrivato l'ultimo giorno di mercato in prestito secco dalla Roma. L'ex Chelsea, dopo un brutto infortunio che l'ha tenuto ai box per quasi una stagione è pronto per prendersi tutta la fiducia del Milan e dei suoi tifosi. Dall'esordio all'Olimpico contro la Lazio, dove fece un assist a Leao al primo gol con il Milan contro il Venezia. Così Abraham è stato decisivo anche nel derby.

LEGGI ANCHE Mercato Milan, un big in scadenza: l'idea perfetta per Moncada

Tammy Abraham sudato dopo Lazio-Milan, esordio in rossonero

Abraham utile e pieno di coraggio: i tifosi lo amano già

Anche se non a segno contro l'Inter, con un'occasione nel corso del secondo tempo non sfruttata a dovere, Abraham ha ormai conquistato tutti per la sua fame e determinazione messa in mostra nelle ultime partite. L'inglese ha finora messo a segno un assist e un gol con la casacca rossonera, e venerdì sera contro il Lecce può essere un'occasione giusta per bissare quanto fatto vedere a San Siro contro il Venezia.

Esultanza pazza e derby vinto, Tammy gode con i milanisti

Nel finale di partita lui e Rafa Leao sono stati dei veri e propri ultràs in panchina, scalpitando per il fischio finale di Mariani arrivato dopo 6 minuti di recupero. Una volta giunto il triplice fischio, Abraham ha deciso di dedicare un'esultanza particolare a tutto il settore Sud occupato dai tifosi interisti. Una scena iconica mostrata anche da Simeone o Cristiano Ronaldo: “Tenemos huevos!" In un modo più romantico “abbiamo gli attributi”, mimando e mostrando ciò che bisognava mostrare. Abraham è anche questo, carattere ed enfasi pronti per questo nuovo Milan.

LEGGI ANCHE Tifosa chiede a Gabbia un videomessaggio per il papà interista (VIDEO)

Mercato Milan, un big in scadenza: l'idea perfetta per Moncada
Nuovo rumors: dopo Kalulu, un altro rossonero in orbita Juve