Apprensione al Franchi: giocatore portato via in ambulanza
Momenti di grave apprensione per un malore che ha colpito un calciatore della formazione di Palladino. Fiorentina-Inter sospesa e rinviata.
E' stata interrotta all'improvviso Fiorentina-Inter, quando da poco era passato il primo quarto d'ora di gioco. Il gioco era fermo per una polemica che si era accesa su un'azione offensiva dell'Inter, bloccata da una chiamata del guardalinee perchè il pallone aveva forse oltrepassato la linea laterale. Poi, all'improvviso, il dramma.
Un giocatore è crollato a terra, apparentemente privo di sensi. Immediata l'apprensione di tutti gli altri giocatori in campo e in panchina, che in maniera concitata hanno chiamato a gran voce i soccorsi e hanno fatto appello ad un intervento in campo dell'ambulanza.
Tutte e due le squadre hanno circondato il punto in cui il ragazzo era a terra, mentre l'équipe medica lo caricava sulla barella. Le telecamere di Dazn che stavano riprendendo la partita hanno inquadrato i volti di alcuni compagni in maglia viola, in lacrime e disperati.
LEGGI ANCHE Milan-Empoli, le pagelle della Gazzetta dello Sport