Milan, per il centrocampo spunta il nome del francese del Salisburgo
Il club rossonero è rimasto in buoni rapporti con la società austriaca in seguito all'affare Pavlovic.
La situazione a centrocampo in casa Milan non è delle migliori: Fofana e Reijnders sono diventati degli autentici stakanovisti, Ismael Bennacer è infortunato dalla prima sosta per le nazionali, Ruben Loftus-Cheek e Yunus Musah faticano parecchio quando schierati nel centrocampo a due, Kevin Zeroli e Silvano Vos sono ancora apparentemente troppo acerbi per trovare spazio in prima squadra.
I rossoneri potrebbero dunque tornare a pescare nel mercato austriaco, sfruttando i buoni rapporti mantenuti con il Red Bull Salisburgo in seguito all’affare Strahinja Pavlovic: il Milan avrebbe messo gli occhi su un talentino francese, dotato di grande forza fisica (183 centimetri di altezza), intelligenza tattica e una visione di gioco che lo rende adatto sia come mediano che come mezz'ala. Il giovane si era già fatto notare in Francia, nel St. Etienne, squadra che lo ha avuto al centro del proprio progetto di rinascita ma che ha dovuto fare i conti con difficoltà economiche e sportive.
Come riportato da Transfermarkt, il centrocampista è legato al club austriaco da un contratto in scadenza a giugno 2027 e la sua valutazione attuale si aggira intorno ai 9 milioni di euro. Moncada sarebbe dunque intenzionato a portare il giovane talento francese a Milano.
LEGGI ANCHE Il suo recente esordio con la Francia U21 ha colpito il Milan: ecco di chi stiamo parlando