Mercato Milan, l’affare può concretizzarsi: Moncada lo vuole
Al Milan si pensa anche al futuro. Un giocatore potrebbe tornare di moda per l’attacco rossonero in vista della prossima stagione.
La stagione del Milan ha vissuto finora importanti alti e bassi. Il club rossonero è andato bene per certi versi e male per altri, mostrando un andamento piuttosto altalenante. Una situazione preoccupante se parliamo di un club il cui obiettivo è far bene sia in campionato che in Champions League con magari migliorare i risultati dello scorso anno. Infatti, dopo la gara rinviata sabato contro il Bologna, domani sera i rossoneri saranno impegnati nel big match di San Siro contro il Napoli di Conte. Rossoneri che però, arrivano al delicato impegno sfavoriti, ingiustamente da due pesanti assenze per squalifica.
Infatti, Il tecnico rossonero, Paulo Fonseca dovrà fare anche a meno di Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, che sconteranno la loro qualifica proprio contro gli azzurri. Due assenti inizialmente non previsti, che costringeranno il portoghese a trovare una nuova soluzione per impensierire la capolista. Il rinvio della sfida del Dall’Ara, d’altronde, ha già fatto parlare tanto: i sostenitori campani si sono così lamentati perché il Milan arriverà più riposato alla sfida. Hanno chiaramente protestato e non poco i tifosi del Diavolo per via una di partita che oggettivamente si sarebbe dovuta giocare. Un brutto teatrino all'italiana che purtroppo avrà delle ripercussioni pesanti sul cammino del Milan in Serie A.
Tornando a parlare di calcio giocato e anche di mercato, uno dei problemi principali finora in questa fase della stagione è la questione attaccanti. Con Leao in astinenza di gol è il solo Pulisic a incidere in attacco mentre pesa in casa rossonera la difficoltà dei bomber. Sia Alvaro Morata che Tammy Abraham non sembrano dei top scorer e questo preoccupa sia tifosi che società, la speranza è che le cose possano presto migliorare. Infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su un giovane centravanti molto interessante, che fa gola a già mezza Europa: sveliamo il nome.
LEGGI ANCHE Maignan, le migliori parate con la maglia del Milan