Milan-Brugge, Fonseca soddisfatto ma avverte: «Troppa poca intensità e Leao deve capire che...»
Fonseca nel post partita di Milan-Club Brugge 3-1: «Soddisfatto del risultato, ma troppa poca intensità. Leao? Nessun problema, i cambi erano necessari».
Dopo la vittoria contro il Club Brugge a San Siro per 3-1, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Sky. Il portoghese si è detto soddisfatto del risultato, ma non ha mancato di sottolineare alcune lacune, in particolare riguardo all’intensità mostrata nei primi momenti del match:
Abbiamo fatto una partita senza intensità, troppo lenta. Non bene contro una squadra bassa a difendere. Quando sono entrati Okafor e Chukwueze, la partita è cambiata e hanno portato energia. Dopo il secondo gol abbiamo fatto cose molto buone, prime senza l'intensità che dobbiamo avere. Dispiaciuto per il gol annullato a Camarda? Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. Farà tanti gol in futuro, è solo l'inizio.
Sulla sostituzione di Rafa Leao, Fonseca ha chiarito che non c’è stato alcun problema con il numero 1'. Il cambio è stato dettato dalla necessità di far entrare giocatori come Okafor e Chukwueze, che hanno dato un contributo determinante:
Non c'è nessun problema specifico con Rafa, nessuna punizione. Avevo bisogno di Okafor e Chukwu, anche Rafa deve capire questo e lavorare per aiutare la squadra come tutti i giocatori.
LEGGI ANCHE Pazzesco, Antonio Cassano ha di nuovo insultato Leao