Scambio con Saelemaekers, ma Abraham resta fuori: proposta alla Roma, il piano del Milan
Asse caldissima quella tra Milan e Roma, con l'esterno belga protagonista. E attenzione al piano del Milan che starebbe preparando un nuovo piano di mercato.
Milano-Roma potrebbe presto diventare un'asse bollente, in ambito di mercato. I rossoneri e i giallorossi starebbero organizzando una serie di operazioni di mercato, che potrebbero vedere andate e ritorni tra la capitale e il capoluogo lombardo. Protagonista di queste operazioni sarebbe l'esterno belga, Alexis Salemaekers.
Il belga, classe '99, sta vivendo una buonissima stagione nella capitale, protagonista di buonissime prestazioni, nel nuovo ruolo di tornante destro, disegnatoli da Claudio Ranieri. Nelle ultime uscite, Alexis è stato decisivo anche in zona gol, con reti ed assist che hanno permesso alla Roma di migliorare la propria situazione di classifica.
Saelemaekers è alla Roma in prestito secco, in uno scambio che ha visto Tammy Abraham andare a vestire la maglia rossonera. Il Milan sarebbe disposto a lasciar partire Alexis, ma vorrebbe imbastire con la Roma una nuova operazione di mercato, esulando dal riscatto di Abraham (che sembrerebbe molto lontano dal rimanere in rossonero). Ecco qual è la richiesta del Milan.