Calciomercato Milan, idea per la prossima estate: in attacco l'ex Real Madrid
Se Abraham non dovesse convincere, o se l'inglese dovesse far ritorno a Roma, il Milan sarebbe costretto a puntare su un nuovo attaccante. Ibra ha già un'idea.
Movimenti a centrocampo e in attacco
A centrocampo, il vuoto lasciato dalle cessioni di Yacine Adli e Tommaso Pobega è stato colmato dall'arrivo del francese ex Monaco Youssouf Fofana. Altro livello. In attacco invece è sbarcato a Milanello Alvaro Morata, a titolo definitivo dall'Atletico Madrid, e negli ultimi giorni di calciomercato Tammy Abraham, in uno scambio di prestiti con la Roma che ha visto Alexis Saelemaekers percorrere il tragitto opposto, da Milano verso la Capitale.
La cronaca infortuni del centravanti inglese, però, quella dell'ultima stagione soprattutto è particolarmente lunga, e preoccupa. E poi, è scenario probabile che a fine stagione l'ex Chelsea faccia ritorno a Trigoria. Insomma, il Milan già nei prossimi mesi dovrebbe iniziare a guardarsi un po' intorno: meglio evitare di arrivare in estate con un attaccante in meno, meglio prepararsi al problema e avere in tasca già qualche buona soluzione.