Roberto De Zerbi futuro allenatore del Milan? Chi può dirlo! Magari già la prossima stagione? Un'ipotesi, ma nulla più. Per il momento Stefano Pioli rimane saldo sulla panchina dei rossoneri. Del possibile ritorno di De Zerbi a Milanello - da tecnico - ne ha parlato Michele Criscitiello, giornalista e ceo di Sportitalia:

De Zerbi, a fine stagione, potrebbe lasciare Brighton ma non la Premier League. Lo seguono i 5 top club inglesi. Ha qualcosa anche in Spagna ma la sua follia lo porterebbe a valutare anche i club italiani. Lui è un innamorato del Milan.

Criscitiello: «C'è il Milan nel DNA di Roberto De Zerbi»

Scenario possibile, ovviamente solo se la proprietà americana del Milan a fine stagione decidesse di interrompere con un anno di anticipo rispetto al contratto la collaborazione con Stefano Pioli. De Zerbi al posto del tecnico emiliano? Criscitiello ha aggiunto:

Dopo Brescia (e forse Foggia) c’è il Diavolo nel suo DNA. Cresciuto a Milanello potrebbe fare in rossonero quello che da calciatore non gli è riuscito. C’è solo una certezza nella carriera di De Zerbi: non allenerà mai l’Atalanta.

LEGGI ANCHE De Zerbi sul Milan: «Per me non è un Club normale»

de zerbi urlo

De Zerbi, Milan nel destino? Magari da avversario in Europa

Milan e Brighton, l'attuale squadra del tecnico bresciano, potrebbero incrociarsi in Europa League qualora entrambe riuscissero a superare lo scoglio degli ottavi di finale. I rossoneri nel prossimo turno affronteranno i cechi dello Slavia Praga, la formazione inglese la Roma allenata da Daniele De Rossi.

Il rigore Giroud-Holm spiegato bene dal regolamento
Milan-Atalanta, manca un rigore su Leao: ecco perché non viene fischiato