Tolto il primo dei due asterischi di stagione. Con Inter-Bologna si sono chiusi i recuperi della diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che ha visto il Milan approfittare dei risultati avversari, guadagnando punti praticamente su tutte le rivali nella corsa all'Europa.

La stagione rossonera potrebbe ripartire da Como, dove il Diavolo si è imposto in rimonta (la terza in quattro panchine di Conceiçao) ribaltando i comaschi e salendo a 31 punti, cinque lunghezze soltanto dal quarto posto occupato dalla Lazio, che ha però una partita in più rispetto al Milan. 

Partita che il Milan recupererà, non si ha ancora certezza sulla data, contro il Bologna. Emiliani che si sono resi protagonisti di una bella partita contro l'Inter, finita 2-2 con rimonte e contro rimonte. A tenere banco, però, sono state le parole al veleno dell'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, che nel post partita si è lasciato andare a commenti abbastanza pesanti contro la classe arbitrale, con anche un riferimento al Milan. Queste le sue parole.

Milan, per Walker serve un sacrificio: la Gazzetta parla di un "candidato a sorpresa"
Clamorosa decisione della Curva Sud: dopo Torino, salta un'altra trasferta