Pagelle Rennes-Milan, i peggiori e i migliori secondo la Gazzetta
I voti di Rennes-Milan stilate dal principale quotidiano sportivo nazionale.
Tra Musah, Okafor e Chukwueze la Gazzetta getta giù dalla torre l'ex Valencia. Tris di 5 nelle pagelle di Rennes-Milan, ma la prestazione dell'americano è stata secondo la rosea decisamente la peggiore di tutte: "Bourigeaud gli ruba palloni, spazi e tempi. Quasi mai è posizionato bene e quasi mai appoggia la fase offensiva" si legge questa mattina in edicola. Un disastro insomma, o qualcosa di molto simile.
Male - dicevamo - anche Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Insomma, tre dei nuovi volti arrivati a Milanello durante l'estate, in Bretagna hanno decisamente deluso. Meglio Loftus-Cheek, entrato nella ripresa (voto 6) e Luka Jovic (6,5), autore dell'1-1, un “gol da falco ad attaccare il secondo palo”.
Milan, il voto più alto contro il Rennes
Il migliore tra i giocatori del Milan di scena a Rennes però, secondo la Gazzetta dello Sport, è stato Theo Hernandez. Voto 6,5 per il terzino francese, voto bello pieno: “Patisce la verve di Gouiri, ma spinge e crossa. Suo il pallone per lo spreco di Pulisic e sul l'assist per l'1-1 di Jovic. Il Milan - aggiunge la rosea - pende a sinistra".
LEGGI ANCHE Milan, l'avversaria agli ottavi di Europa League
Rennes-Milan, il voto a Leao
E Rafa Leao? Che voto dareste al portoghese dopo la prova di ieri a Roazhon Park? Per la Gazzetta dello Sport il 10 del Milan è da 6,5 in pagella: “Più o meno come Arnautovic in Inter-Atletico - si legge -, per segnare un gol ne deve sbagliare due clamorosi. Non raccoglie mai per quanto semina: è un limite”. Proprio così.