Il calciomercato è un periodo ricco di sorprese e imprevisti, dove anche i giocatori considerati “intoccabili” possono trovarsi al centro di trattative che nessuno si sarebbe mai aspettato. Da sempre, il calcio è uno sport imprevedibile e, nonostante la forma e il talento di un calciatore, nulla è mai garantito.

Le trame di mercato di una società sono spesso dettate dalle performance del giocatore: è indubbio che il profilo in questione sia pedina fondamentale per il Milan Futuro di Bonera e l’ha dimostrato a suon di gol (caratteristica che non dovrebbe essere primaria dato il ruolo ricoperto in campo). I suoi numeri infatti sono pazzeschi: in campionato ha già messo a segno 2 gol in 12 presenze; in Coppa Italia altrettante 2 marcature in 3 partite disputate. Da qualche settimana, infatti, tutto ciò non è passato inosservato in Italia e soprattutto all’estero. 

Il classe 2005 per la “squadra B” del Milan è intoccabile, ma allo stesso tempo non trova spazio tra le file degli undici di Fonseca: nonostante nelle ultime ore si vociferi su una sua possibile convocazione in prima squadra per la partita odierna contro il Sassuolo, il talento rossonero ad oggi ha ancora 0 minuti nel “calcio dei grandi” nella stagione attuale. Ecco dunque che i club esteri si fanno sotto, offrendogli sin da subito una maglia da titolare nel massimo campionato nazionale.

LEGGI ANCHE Bennacer, il ritorno si avvicina: un compleanno speciale e un incontro inatteso in Qatar

Milan e Inter lo sognano: sarà derby di mercato? Il Real osserva
Milan, in due con le valigie in mano? Pellegatti: «Opportunità in Premier League»