Il Milan vive una fase cruciale della stagione. La sconfitta in casa della Juventus sembra aver messo una pietra tombale sulle speranze di qualificazione in Champions. I rossoneri sono a sei punti dal quarto posto (con una partita da recuperare) ma non hanno mai mostrato quella continuità e quella forza mentale che una squadra che punta all'Europa dovrebbe avere.

In aggiunta a questo, i rossoneri stanno vivendo una fase di incredibile difficoltà a causa dei molteplici problemi fisici. Il Milan è andato infatti a Torino senza Pulisic, Thiaw, Morata (squalificato), Okafor e Chukwueze. Tante assenze che obbligano i titolari a fare gli straordinari ed hanno obbligato Sergio Conceiçao a pescare nuovamente tra le fila del Milan Futuro.

In panchina c'erano Zeroli, Omoregbe, Jimenez e Camarda. Proprio il baby prodigio italiano è protagonista di numerose chiacchiere, interne ed esterne al mondo Milan. Paulo Fonseca aveva candidamente ammesso di puntare molto sul classe 2008. Il suo esonero però, potrebbe aver cambiato i piani, anche perchè Conceiçao non si è ancora espresso sul futuro dell'attaccante. In realà, secondo diverse fonti, il lusitanto avrebbe già preso una decisione su Camarda, ecco quale.

Quanto guadagna Ibrahimovic? Lo stipendio da Senior Advisor di RedBird
Morata, Pulisic, Thiaw... Chi recupera per Milan-Girona? Le ultime da Milanello...