Manca poco, pochissimo, un mese da oggi. Il 17 agosto, sabato sera, ore 20.45, San Siro aprirà i battenti per ospitare il match di Serie A Milan-Torino, il primo incontro dei rossoneri di Paulo Fonseca nel campionato 2024/2025. Se stai cercando informazioni su dove acquistare i biglietti di Milan-Torino sei nel posto giusto.

Manca un mese, da oggi, data di pubblicazione di questo articolo, ma l'attesa tra i tifosi è già palpabile. Tutti vogliono esserci, la prima partita della nuova stagione è sempre ricca di entusiasmo e curiosità. Ma intanto, diamo uno sguardo ai precedenti tra le due formazioni…

Milan-Torino, i precedenti

Bilancio per nulla equilibrato quello tra Milan e Torino nel corso dei loro incontri in Serie A. In totale le due squadre in campionato si sono affrontate 156 volte. La bilancia pende nettamente dalla parte del Milan, vittorioso in 65 partite; i pareggi sono stati 56, le vittorie dei piemontesi 35, l'ultima lo scorso maggio all'ombra della Mole (3-1). È interessante notare, tra le statistiche, come i granata abbiano registrato un numero maggiore di pareggi solamente contro la Lazio (58).

L'impenetrabile Milan

Quando si parla della difesa del Milan, in particolare contro il Torino, i numeri parlano chiaro. Il Milan ha mantenuto la porta inviolata in 65 occasioni contro il Torino in Serie A, un record che non trova eguali contro nessun'altra squadra del campionato. Con Stefano Pioli in panchina, questo dato ha assunto ancora più valore: sotto la sua gestione, il Milan ha ottenuto contro il Toro sei clean sheet in otto sfide. Chissà che questa solidità difensiva venga confermata nella partita del prossimo 17 agosto. Ma quindi, come ottenere un biglietto per Milan-Torino in programma a San Siro?

San Siro copertura brutto tempo tralicci Milano

Biglietti Milan-Torino, vendita libera: informazioni per i tifosi

Per i tifosi che non vogliono perdere l'occasione di assistere al match dal vivo, è importante segnare sul calendario le date della messa in vendita dei biglietti (per ora non ancora rese note; tenete però sotto controllo questo articolo). Sarà possibile acquistare i biglietti di Milan-Torino attraverso i canali ufficiali del club rossonero nelle prossime settimane. Gli appassionati potranno recarsi al Ticket Office di Casa Milan, situato in via Aldo Rossi, oppure navigare online sul sito acmilan.com alla sezione biglietteria, o ancora utilizzare la piattaforma Vivaticket. Un'opportunità da non perdere per vivere un'esperienza unica ed emozionante.

Con la preparazione in corso sia dentro che fuori dal campo, il match tra Milan e Torino di sabato 17 agosto si annuncia già come un appuntamento imperdibile per gli aficionados del calcio rossonero. Ogni dettaglio verrà curato per garantire a tifosi e appassionati una serata di sport e passione. La stagione di Serie A è alle porte, con essa tanti nuovi momenti indimenticabili.

I migliori gol di Alvaro Morata in carriera: 5 perle
Milan, Furlani: «Morata un vincente. Sul mercato seguiamo tutti»