Fonseca cambia i piani: il Milan attende il Liverpool a Milanello
Niente giornata in ritiro al Melià, il Milan si ritroverà allo stadio per poi trasferirsi a Milanello. Ultimo allenamento prima di affrontare il Liverpool.
Torna la musichetta della UEFA Champions League con il suo carico di entusiasmo e aspettative. Alle 21 scendono in campo sul verde di San Siro il Milan e il Liverpool, la cornice sui tre anelli del Meazza sarà quella dei classici big-match: attesi circa 60 mila spettatori sugli spalti, pronti a sostenere i rossoneri in una serata che si preannuncia elettrizzante. Nella tana del Diavolo saranno presenti anche alcune personalità di spicco del mondo del calcio, ma non sarà l'unica sorpresa della giornata.
Ospiti d'eccezione
A testimoniare l'importanza dell'incontro tra Reds e rossoneri la presenza in tribuna di Aleksander Ceferin, presidente dell'UEFA, ma anche quella del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti - che osserverà molto attentamente soprattutto la performance di Federico Chiesa, da poco trasferitosi al Liverpool, e dell'ex Pallone d'Oro, leggenda milanista, Ricardo Kakà.
Fonseca cambia i piani: niente ritiro al Melià
Paulo Fonseca ha deciso di avvicinare la squadra a questo importante appuntamento con un planning rivoluzionato. Dopo l'ultima sessione di allenamento i giocatori hanno trascorso la notte nelle proprie abitazioni. E oggi niente day-use in hotel (il Melià in zona Lotto solitamente ospita la squadra nel giorno della partita al Meazza), i piani sono stati rivisti.
In mattinata Davide Calabria e compagni si ritroveranno a San Siro; lì, tutti insieme in pullman raggiungeranno Milanello per un leggero allenamento, focalizzato sulle palle inattive. Sempre a Carnago, la squadra pranzerà insieme allo staff e si riposerà fino a poche dal fischio d'inizio. Quindi il nuovo trasferimento al Meazza, con l'arrivo del pullman allo stadio previsto intorno alle 19.30.
LEGGI ANCHE Fonseca e la regola numero uno per battere il Liverpool: sentite cosa ha detto in conferenza