«Mi sento bene e sono pronto a dare il 100% per la squadra»
Tammy Abraham nella conferenza stampa ha analizzato il suo momento, la situazione della squadra e le difficoltà della trasferta in terra slovacca
Tammy Abraham è arrivato proprio sul gong finale del calciomercato estivo, quando sembrava che il Milan fosse ormai destinato a rimanere con i soli Morata e Jovic per il ruolo di centravanti. Ma anche se è arrivato per ultimo, ha avuto subito la capacità di inserirsi in squadra, dal punto di vista tecnico, ma soprattutto emozionale.
Una facilità di inserimento dovuta anche alla presenza di diversi suoi ex-compagni al Chelsea, tra cui in particolare Tomori, col quale ha diviso per anni la stanza quand'erano nelle giovanili dei blues. Al Milan Abraham è giunto dopo un lungo infortunio, che l'ha tenuto lontano dal campo praticamente per tutta la stagione scorsa.
Ed ora la sua voglia di rivalsa è tanta:
Sono contento di essere qua. Abbiamo una squadra buona e adesso voglio mostrare le mie qualità: ci aspettiamo una bella partita, dobbiamo essere sicuri di noi stessi dopo una vittoria bellissima contro il Real Madrid. Mi sento bene, sto tornando da un infortunio importante, cerco di lavorare tanto e voglio tornare come ero una volta. Sono contento di far parte di questa rosa e sono pronto a dare il 100% per la squadra. Vogliamo vincere.
LEGGI ANCHE Oltre a Morata, un'altra assenza per il Milan domani sera?