Il Milan si prepara a vivere un’altra notte cruciale in Champions League, domani sera, quando affronterà la Stella Rossa. La partita rappresenta un’occasione fondamentale per compiere un passo decisivo verso gli ottavi di finale, un traguardo che resta ampiamente alla portata.

Paulo Fonseca, però, dovrà fare i conti con una sfida inedita: per la prima volta in questa stagione, non potrà contare su Christian Pulisic, neanche dalla panchina. L’assenza del fantasista statunitense rischia di incidere in maniera significativa sul rendimento della squadra.

Pulisic si è fermato nel match di Serie A contro l’Atalanta, abbandonando il campo per una piccola lesione al muscolo soleo del polpaccio destro. L’entità del problema lo costringerà a saltare non solo la sfida europea ma, molto probabilmente, anche tutti i prossimi impegni del mese di dicembre (il club punta a riaverlo a disposizione per la Supercoppa di Riad di gennaio). Finora, Pulisic si è rivelato insostituibile: con 5 gol e 5 assist è il miglior marcatore e assist-man del Milan in stagione. Ma il guaio per Fonseca non finisce qui…

Mercato Milan, derby rossonero: il Diavolo soffia l'attaccante all’Inter
Due big della Serie A puntano il gioiellino del Milan (per il Guardian tra i 60 giovani più interessanti in attività)