La stagione dei rossoneri prosegue dopo gli impegni in Champions League e l'ultimo, ieri nel turno infrasettimanale in Serie A. Diversi giocatori rossoneri stanno andando avanti nella propria stagione tra alti e bassi. Infatti, per una certezza che non sta rispettando le aspettative, ce n’è un’altra che ha stupito più del dovuto. Stiamo parlando di Loftus-Cheek Fofana. L’inglese è una delle note più stonate di questo inizio stagione. L’ex Chelsea non sta confermando l’ottima stagione disputata l’anno scorso. Discorso diverso per il francese ex Monaco, che si sta prendendo il Milan ogni gara di più e sta confermando tutto ciò che di positivo si diceva prima del suo arrivo a Milano, sponda rossonera.

Con l’infortunio di Bennacer, però, a centrocampo la coperta è un po’ corta, visto anche l’impiego di Reijnders sulla trequarti e un Musah che continua a non convincere. Nel modulo di Fonseca, muscoli e idee a centrocampo sono la cosa più importante. La grande corsa che devono fare i mediani è vitale per il Milan, che spesso è costretto a ripiegare per ricominciare l'azione, quasi dalla propria porta. Molto bene, come abbiamo già detto, Fofana. Ma non basta.

Così, In via Aldo Rossi si guarda al mercato per arricchire il reparto. Importanti novità potrebbero già arrivare per la prossima finestra invernale a gennaio. Moncada è infatti già al lavoro per un'operazione che il Milan segue da diversi mesi. Un centrocampista italiano che rappresenterebbe il nuovo Tonali. Sveliamo insieme il nome del sogno di mercato rossonero.

LEGGI ANCHE Tutti i Palloni D'Oro nel Milan: da Gullit a Ronaldinho

Calabria, nuovo ruolo contro il Napoli? Clamorosa novità
Milan-Napoli, assenze pesanti e scelte sorprendenti: rossoneri in difficoltà all’intervallo