Milan, per Walker serve un sacrificio: la Gazzetta parla di un "candidato a sorpresa"
I rossoneri non hanno abbandonato la pista per il difensore inglese. Prima, però, serve una qualche uscita e la Gazzetta ipotizza un nuovo possibile addio
Il mercato invernale del Milan stenta a decollare. I rossoneri sono si usciti vincenti dalla, ostica, trasferta di Como, ma con le ossa rotte e altri problemi fisici. Gli stop di Pulisic e Thiaw rendono ancora più corta la coperta dei rossoneri, rendendo pressoché obbligate le scelte di Conceiçao.
I tifosi rossoneri invocano qualche movimento in entrata, soprattutto per aiutare il nuovo tecnico lusitano che, seppur senza reali cambi offensivi, ha infilato 3 vittorie ed 1 pareggio in quattro partite, tenendo in vita la stagione italiana dei rossoneri. Conceiçao fin dall'inizio non ha mai parlato di necessità di acquisto, ma gli ultimi giorni e gli ultimi stop fisici rendono necessario un aiuto dal mercato.
Il nome più forte in orbita Milan, nelle ultime ore è quello di Kyle Walker. Classe ‘90, in uscita dal Manchester City sarebbe un ottimo colpo, sia per la grande esperienza internazionale ma anche per la duttilità, essendo capace di interpretare diversi ruoli nel reparto difensivo. Per arrivare all’inglese, però, i rossoneri sono obbligati ad un'uscita nel reparto difensivo. Notizia di oggi, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe potenzialmente in uscita un “nome nuovo”. Ecco di chi stiamo parlando.