Il Milan scende in campo per coinvolgere i suoi tifosi in una nuova avventura ricca di emozioni e opportunità uniche. Da oggi, venerdì 5 luglio, gli appassionati rossoneri avranno la possibilità di vivere intensamente la stagione 2024/25, partecipando a un'iniziativa che coniuga passione per il calcio e fedeltà al proprio Club.

Abbonamenti Milan, la vendita libera

Dopo il successo nella fase di rinnovi degli abbonamenti, che ha visto oltre 35.000 milanisti confermare la loro passione e fedeltà al Milan, il Club apre oggi la fase di vendita libera delle tessere stagionali per vivere le 18 sfide di campionato in programma a San Siro. A partire dalle ore 12, i sostenitori rossoneri avranno la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento per la Serie A 2024/25 immergendosi così in un'esperienza calcistica esaltante e piena di aspettative.

Bandiere tifosi Milan Curva Sud San Siro

"125 VOLTE ROSSONERI", un concorso esclusivo: info e come partecipare

Parallelamente alla classica vendita libera degli abbonamenti, il Milan lancia il concorso esclusivo "125 VOLTE ROSSONERI". Dal 5 al 28 luglio, coloro che accederanno al Portale Competitions di AC Milan avranno l'opportunità di iscriversi e tentare la fortuna per aggiudicarsi una delle 125 esperienze esclusive proposte dal Club per la nuova stagione. L'iniziativa, disponibile attraverso il sito together.acmilan.com/#/125-volte-rossoneri, promette di offrire ai partecipanti momenti indimenticabili, garantendo un'immersione totale all'interno del mondo rossonero.

È da poco iniziata un'estate di grande fermento per i tifosi del Diavolo: il cambio di allenatore, il mercato pronto a decollare, il raduno a Milanello e le amichevoli in vista dell'esordio ufficiale in campionato. In ultimo la nuova iniziativa targata A.C. Milan: il concorso "125 VOLTE ROSSONERI" rappresenta una straordinaria chance per vivere esperienze uniche, legate a doppio filo con la storia e i valori del club italiano più vincente al mondo.

Morata, il Milan ci riprova: c'è una clausola da 13 milioni
Raduno Milan 2024, conferenza e allenamento: il programma