“Purtroppo il mondo continua ad avere questo tipo di persone con una mente piccola…” Replica così Rafa Leao sul proprio account Instagram a un affondo critico (e particolarmente pesante) di un tifoso del Milan. Il portoghese ha condiviso sulle storie un contenuto pubblicato da un sostenitore milanista (o almeno, così si può immaginare) estremamente polemico nei suoi confronti. Il tifoso del Diavolo non ci è andato per nulla leggero:

Non ti riesco più a vedere, non ti riesco più a sopportare. Con te in campo divento razzista. Mi stai altamente sui coglixxx. Vattene il primo possibile tu e chi ti segue.

Leao su Instagram messaggio risposta tifoso

Rafa Leao nell'occhio del ciclone: dopo Monza nuove critiche

Su instagram, facebook, X, i messaggi negativi iniziano ad essere un po' troppi. Rafa è sotto attenta osservazione di tifosi e addetti ai lavori a causa di prestazioni in stagione non proprio - come dire - entusiasmanti. Il gol, ad esempio, lui che indossa la gloriosa maglia numero 10 del Milan manca all'appello addirittura dal 23 settembre, dal match interno giocato dagli uomini di Pioli contro l'Hellas Verona.

Anche l'ultima prestazione di Leao, a Monza domenica sera, non ha convinto del tutto. Tanti 5, qualche 4,5 in pagella forse anche un po' troppo ingeneroso (l'ex Lille fisicamente non era al top della forma, la causa un piccolo problema al polpaccio).

LEGGI ANCHE Il nuovo ruolo di Ibrahimovic al Milan: Ambrosini svela il lavoro di Zlatan

Leao, l'attacco di Massimo Mauro

Addosso a Leao a inizio settimana sono piovute anche le critiche non certo leggere di Massimo Mauro, ex calciatore di Juventus e Napoli e oggi opinionista televisivo. Dopo il ko dei rossoneri a Monza, Mauro si è chiesto come il «leader del Milan» possa essere «un rapper», mischiando in un'unica analisi - senza senso - professione e sfera privata del portoghese.

Il nuovo ruolo di Ibrahimovic al Milan: Ambrosini svela il lavoro di Zlatan
Insulti Leao, chi è il disagiato mentale autore del commento