Calciomercato Milan, torna di moda il suo nome: il giocatore era già stato vicinissimo ai rossoneri
Con il mercato di riparazione alle porte, i rossoneri pensano già ai colpi per migliorare ulteriormente la rosa attuale
Mancano poco più di due mesi al mercato di riparazione di gennaio: la società dovrà risolvere alcune questioni tattiche e fornire a Fonseca i profili migliori da mettere in campo. Il Milan sarebbe intenzionato a tornare su un profilo già attenzionato nel corso dell’estate scorsa e la voce è confermata da Il Messaggero: in casa Roma la tensione è alle stelle e molti giocatori si stanno già guardando intorno in cerca di soluzioni alternative.
Per i taccuini di Moncada ed Ibrahimovic il suo nome non è nuovo: il calciatore ora non sta trovando spazio nel suo club attuale e la situazione sembra addirittura destinata a peggiorare. Il tutto potrebbe dunque concludersi con la sua cessione, con il Milan subito pronto ad affondare il colpo. Sempre il quotidiano romano specifica che il giocatore ha molto mercato, soprattutto in Bundesliga, dove già otto club tedeschi si sono messi sulle sue tracce: stando alle ultime voci però, la volontà del giallorosso sarebbe quella di proseguire in Italia la sua carriera.
Ma c’è di più! Il club di via Aldo Rossi potrebbe rendersi protagonista di un doppio affare con i giallorossi, visto che a Roma la situazione sembra andare di male in peggio: dopo l’esonero di De Rossi, tifosi e società non hanno mai trovato sintonia, nemmeno in seguito a qualche risultato positivo qua e là portato dal subentrato tecnico Juric.
LEGGI ANCHE: Fonseca psicologo vincente. Ecco cosa ha detto alla squadra