In città è stato avvistato il fratello-agente Dane, che nelle prossime ore - dicono i ben informati - incontrerà i dirigenti rossoneri Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic. Quest’ultimo, ex compagno di squadra di Rashford, è considerato il principale sponsor del suo arrivo a Milanello.

Per ora, il Manchester United non ha deciso la formula di cessione, se il prestito secco o il prestito con riscatto, o la vendita definitiva del cartellino, ma la permanenza di Rashford a Old Trafford appare improbabile. Il Milan punta forte sul talento inglese, ma deve fare i conti con l'ingaggio elevato: circa 14 milioni di euro lordi all’anno sono un'esagerazione per molti grandi club, per i rossoneri pura follia. Per concretizzare l’affare, Ibra, Furlani e Moncada hanno bisogno che lo United si faccia carico di una parte significativa dello stipendio del giocatore.

Nonostante le difficoltà, i dirigenti di Casa Milan sono al lavoro per portare a Milano il talentuoso attaccante, individuato come principale rinforzo per il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. Le prossime ore saranno cruciali... Le possibilità che Rashford rimanga al Manchester United sono ormai ridotte a un lumicino.

Geoffrey Moncada, direttore dell'area tecnica del Milan
Milan, deciso il futuro di Theo: la scelta del Milan
Mercato Milan, tre opportunità post Supercoppa per allungare la rosa