Non solo il Milan: prosegue il cammino delle italiane in Europa e questa sera scenderà in campo anche il Bologna di Vincenzo Italiano che affronterà il Monaco al Dall'Ara. La formazione rossoblù fino ad ora in Champions League ha conquistato solo un punto nella sfida contro lo Shakhtar Donetsk, mentre è capitolato contro le inglesi Liverpool e Aston Villa. I bolognesi vogliono assolutamente centrare l'obiettivo di rientrare tra le prime 24 squadre europee, così da poter proseguire il loro cammino tra le big.

Nel corso della conferenza stampa pre Bologna-Monaco, un giocatore della formazione francese di Adolf Hutter ha parlato anche dell'interesse nutrito nei suoi confronti da parte del Milan (oltre che del Napoli): le sue caratteristiche hanno fatto sì che il suo nome finisse sul taccuino di Moncada già l'estate scorsa.

L'esterno classe 2001, pur non avendo l'altezza dalla sua parte (173 cm), può giocare in tutti i ruoli della fascia destra, dal terzino difensivo all’esterno di spinta. Ciò che forse ha sempre frenato Moncada nell'affondare il colpo decisivo sono, con ogni probabilità, i costi del suo cartellino e l'ingaggio, entrambi molto elevati.

LEGGI ANCHE: Un ex Milan nel mirino dell'Atalanta: arrivano le conferme di Gasperini

Youth League, il Milan dovrà fare a meno di una pedina fondamentale: ecco chi è!
Cagliari-Milan, assenza pesante in casa rossoblù! Il giocatore non è però nuovo a queste cose..