Calciomercato Milan, dopo Walker nuova idea per la difesa: contatti avviati con un club della Premier League
I rossoneri puntano a rifarsi la difesa. Dopo l'affare fatto per Kyle Walker, il Diavolo pronto a pescare di nuovo in Inghilterra.
Fatta per Kyler Walker, il classe '90 sbarcherà domani, giovedì 23 gennaio a Milano, e si legherà in prestito ai rossoneri fino a giugno. In estate il Milan avrà un diritto di riscatto intorno ai 5 milioni. Si chiude quindi la prima operazione del mercato invernale rossonero, col laterale inglese pronto ad unirsi alla formazione di Sergio Conceiçao.
Il mercato dei rossoneri, non si ferma qui. Sulla carta mancano almeno un altro centrocampista, oltre alla questione attaccante, tanto richiesto dal tifo rossonero, ed eventualmente anche un altro difensore, in caso di eventuali uscite di qualcuno dell'attuale batteria di centrali.
Si perché con Thiaw in infermeria, restano i soli Gabbia, Tomori e Pavlovic. E se il primo si è appena legato ai rossoneri con un contratto fino al 2029, il secondo ed il terzo sono stati più volte attenzionati come possibili partenti, già in questo mercato. Se uno tra Tomori e Pavlovic dovesse partire, i rossoneri avrebbero già scelto il sostituto. Ecco di chi stiamo parlando.