Milan, occhi puntati sul centrocampista de La Liga: è in uscita dal club spagnolo
Il centrocampista del Betis sarebbe in uscita: i rossoneri propongono un prestito con diritto di riscatto.
Proseguono i casting per il centrocampo in casa Milan: la necessità di trovare un’alternativa a Fofana è diventata di primaria importanza, dopo il brutto errore commesso nella trasferta di Cagliari che ha di fatto aperto la strada alla doppietta di Zappa.
Moncada in queste prime ore di pausa nazionali ha già iniziato a sondare diversi terreni, in Italia ma non solo: la priorità ad oggi sembrerebbe Morten Frendrup, centrocampista stakanovista del Genoa: il club ligure non vuole scendere sotto i 18-20 milioni e punta a fare cassa per sopperire alle difficoltà finanziarie. Il club di via Aldo Rossi però nel frattempo allarga la propria visuale, nel caso non riuscisse ad assicurarsi il talento danese per gennaio.
Il Milan starebbe dunque pensando di buttare gli occhi anche in Spagna, più precisamente al Betis Siviglia: qui, la società andalusa sarebbe intenzionata a cedere questo profilo, decisione già maturata durante l’estate appena trascorsa. I biancoverdi non sono intenzionati però a lasciarlo andare per meno di 25/30 milioni di euro, quindi i rossoneri potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto. Inoltre, il giocatore è in possesso del passaporto italiano e ciò significa dunque che, nel caso l’operazione vada a buon fine, non andrebbe ad occupare uno slot da extracomunitario.
LEGGI ANCHE Il Milan prepara il colpo a centrocampo: rossoneri pronti a battere la concorrenza inglese