Milan, festa dei 125 anni con un'assenza che fa rumore. Ex bandiera non invitata
Domenica 15 la festa per i 125 anni del club. Tra i tanti inviti spicca l'assenza di un ex centrocampista storico del club rossonero
Domenica 15 dicembre, in occasione di Milan-Genoa, il club rossonero festeggerà i 125 anni di storia. Un secolo e un quarto ricco di successi, vittorie e grandissime soddisfazioni che hanno reso il club di Via Aldo Rossi una delle società più vincenti a livello italiano ed internazionale.
La società si è adoperata nel rendere la serata speciale. Oltre ad una maglia speciale “retrò”, scelta direttamente dai fan sui social, saranno tantissime le star, leggende ed ex calciatori rossoneri invitati a San Siro per festeggiare il compleanno del club.
Tra i tanti inviti, giusto per citarne alcuni, ricordiamo Van Basten, Gullit, Seedorf, Pato, Filippo Inzaghi, oltre al vice-presidente onorario Franco Baresi ed il “brand ambassador” Daniele Massaro. Ma tra i tanti inviti hanno fatto rumore le parole di un ex leggenda che ha ammesso di non essere stato invitato. Ma di chi stiamo parlando?