Mercato Milan, un rossonero verso l’addio: occasione a 15 milioni
Il Milan si prepara al mercato di gennaio per rinforzare la rosa: nel mirino un centrocampista di qualità che possa migliorare il gioco. Ma prima bisogna vendere...
Tra i profili seguiti dal Milan spicca quello di Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, che quest’anno fin qui ha collezionato 11 presenze tra Liga e Conference League. La società in estate ha manifestato interesse anche per Carney Chukwuemeka del Chelsea, giocatore utilizzato poco finora e possibile opzione in prestito con diritto di riscatto. Furlani e Moncada potrebbero sfruttare i buoni rapporti tra le due proprietà.
Guardando all’estate, il Milan punta su Samuele Ricci del Torino, diventato uno dei giovani più promettenti della Serie A, tanto da attirare l’attenzione di club come Manchester City e Real Madrid. Nel piano di rinnovamento del centrocampo è prevista anche la possibile cessione di Bennacer, che il Milan aveva già provato a vendere nei mesi scorsi sperando di ottenere la clausola rescissoria di 50 milioni. Per 15 milioni di euro il franco-algerino può lasciare Milanello.