In casa Milan potrebbe essere rivoluzione in estate. L'esonero di Paulo Fonseca arriva dopo un inizio di stagione tragico, con i rossoneri lontani dalle zone nobili della classifica, con una forte e violenta contestazione da parte dei tifosi verso proprietà e dirigenza.

La nomina di Sergio Conceiçao come nuovo allenatore dei rossoneri serve per dare una sterzata ad un ambiente ed una squadra “depressa” e che ha dimostrato limiti non solo tecnico tattici ma anche caratteriali. Fonseca aveva infatti parlato di giocatori che non rispettavano quelle che erano le proprie responsabilità, e la nomina di Conceiçao serve proprio per mettere i giocatori rossoneri di fronte al proprio futuro.

L'ambiente di Milanello è quindi carico di tensione e il mercato di gennaio, o più realisticamente quello estivo, potrebbero portare ad una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Il principale indiziato sembrerebbe essere capitan Theo Hernandez; secondo fonti di mercato provenienti dalla Germania il terzino francese sarebbe pronto a lasciare il Milan e Milano già da questa estate. Ma quale sarebbe la destinazione per Theo?

Conceição contro la Juve… e suo figlio: cosa ha detto il tecnico del Milan con 39 di febbre alla vigilia della Supercoppa
Milan, Conceiçao blocca l'uscita di un big: cambiano le gerarchie