I rossoneri di Paulo Fonseca, dopo il recente derby vinto sono chiamati a dare nuovi segnali di presenza e riscatto, a partire dall'insidiosa sfida contro il Lecce, gara assolutamente da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. La rosa del tecnico portoghese è composta da qualità, quantità e da giocatori con ormai importanti numeri anche in Nazionale, vedi Theo, Reijnders o lo stesso Alvaro Morata. Quello che manca forse, è un po' di esperienza. Da qui l'idea di apportare, magari in futuro nuove modifiche su questo particolare tema.

LEGGI ANCHE Ex Milan, volano insulti! I tifosi si dividono così

La facciata di Casa Milan vista da Piazza Gino Valle

Da Salah a de Bruyne, rivoluzione o continuità?

L'estate del 2024 sarà ricordata soprattutto per l'approdo di Kylian Mbappé a parametro zero al Real Madrid, dopo sei stagioni al PSG. Come il fuoriclasse francese, ci sono tanti altri calciatori di alto livello che potrebbero cambiare maglia a luglio, lasciando a bocca asciutta le società di appartenenza. Il caso che stuzzica i tifosi rossoneri e che rappresenterebbe un vero punto di lancio per un eventuale mercato Milan, sempre più internazionale è sicuramente quello di Mohamed Salah, che potrebbe aver cominciato la sua ultima stagione con il Liverpool. Futuro incerto anche per Kevin De Bruyne (33 anni): il belga è destinato a chiudere il suo ciclo nel Manchester City.

Anche dalla Bundesliga le idee non mancherebbero, i nomi:

Da due leggende della Premier League a due giocatori della Bundesliga molto corteggiati. Joshua Kimmich è entrato nell'ultimo anno di contratto con il Bayern Monaco e Barcellona e Manchester City lo hanno messo da tempo nel mirino. La classe e forza del tedesco sarebbero oro colato per i rossoneri, ancora in cerca di un vero leader a centrocampo. Per il Bayern Monaco, poche speranze, invece, di trattenere Alphonso Davies: il canadese ha ricevuto mille proposte di rinnovo che ha rifiutato aspettando il Real Madrid.

Applausi dei giocatori al triplice fischio di Lazio-Milan sotto il Settore Ospiti dell'Olimpico

LEGGI ANCHE Stile Fonseca: ecco il punto di forza. Già "doppiato" il Milan di Pioli

 

Stile Fonseca: ecco il punto di forza. Già "doppiato" il Milan di Pioli
Abraham milanista vero: l'esultanza fa godere i rossoneri