Si chiama Francisca Silva Grelmos la fidanzata di Rafa Leao, attaccante del Milan. O almeno, così sembra… Portoghese come lui, ventenne (anche se l'età ufficiale non la si conosce), era stata “beccata” in tribuna al Meazza lo scorso 27 gennaio durante il match di campionato tra Milan e Bologna.

La bella Francisca ha conquistato Leao

Nel post partita di Rennes-Milan è arrivata la conferma: Francisca pare proprio sia la nuova fiamma dell'ex talento di Sporting Lisbona e Lille. Su Instagram Leao ha ripostato una storia un po' ambigua: i due si trovano all'interno di un ascensore e sono in posa per un selfie; fin qui nulla di male ma ciò che balza all'occhio è una scritta, pubblicata dal portoghese del Milan con due cuori rossi “nois”, in italiano “noi”.

storia leao francisca cuori

Rafa ha trovato l'amore? Pare proprio di sì. «Un indizio è un indizio - diceva Agatha Christie -, due indizi sono una coincidenza…», aspettiamo quindi il terzo: la prova, che sia lei a esporsi magari con un contenuto ufficiale proprio su Instagram. Intanto voci sostengono che i due si conoscano da anni e che la bella Francisca abbia iniziato a frequentare Leao come membro della sua “family”, il gruppo di amici che spesso lo segue allo stadio e negli eventi un po' più mondani.

Chi è Francisca Silva, la fidanzata di Leao

Ma chi è veramente Francisca Silva Grelmos, la nuova presunta fidanzata di Leao? Poco si sa della sua vita e delle sue passioni. Ci sono solo i social a darci qualche indicazione in più. Come ad esempio il numero di “seguaci”: 76mila followers e quasi 300 foto pubblicate. Dei giocatori del Milan segue solo Leao, almeno per ora. Tra i post ogni tanto sbuca il sorriso di Rafa. In una foto datata 30 marzo 2022 lei indossa un cappellino e regge un cocktail, lui alle spalle le “stringe” affettuosamente il collo con il braccio. “Scommetto che vogliono sapere…” le prime parole del copy. Sì, ma ora (forse) abbiamo capito.

Francisca Silva Grelmos

LEGGI ANCHE Nuovo coro in Curva Sud, il testo: "Che vuoi che sia..."

Stadio San Siro, Milan e Inter dal sindaco Sala: "sì" a uno studio di fattibilità
Milan, quale avversaria agli ottavi di Europa League?