Di seguito le pagelle di Juventus-Milan 0-0 con i voti ai giocatori rossoneri schierati in campo da Stefano Pioli.

SPORTIELLO 7
Attento su Vlahovic due volte nel primo tempo, all'8' e in pieno recupero, quando allunga in angolo una parabola insidiosa costruita da calcio di punizione. A inizio ripresa doppia parata, la seconda miracolosa su Danilo, e al 74' un'altra a terra su Milik. Superman.

MUSAH 6
Da terzino ogni tanto si fa saltare da Kostic, da mediano al 46' frena fallosamente Vlahovic al limite dell'area e subisce il giallo (era diffidato). Lotta però come un leone. Missile in curva al 27' dopo aver lasciato sul posto Rabiot. 

Dall'82' BARTESAGHI SV

THIAW 7
Ottimo livello di attenzione, in particolare su Vlahovic. Una diga, non sbaglia nulla. La ciliegina: salvataggio clamoroso sulla linea a pochi minuti dalla fine.

Thiaw e Vlahovic in Juventus-Milan

GABBIA 6,5
Radar acceso in difesa e in attacco, quando nel primo tempo ha l'occasione di colpire la sfera di testa sugli sviluppi di un corner. L'intervento in copertina su Milik al 76'.

FLORENZI 5,5
La pressante marcatura impostata da Allegri su Leao lo lascia quasi sempre libero di fare gioco. Le qualità però sono quelle che sono. In difesa qualche buona chiusura, là davanti invece nel bottino un pallone forte in profondità per la testa di Giroud e una conclusione da fuori che si perde lontano dalla porta. 

Pagelle Juventus-Milan, i voti a centrocampo e attacco

ADLI 5,5
Ritmo e precisione nei passaggi altalenanti, con una grossa sbavatura: al 58' regala clamorosamente la palla alla Juve e per poco non si concretizza un contropiede micidiale. 

Dal 63' BENNACER 6
Subito una precisa palla filtrante per Leao. Non riesce però a ripetersi.

REIJNDERS 5
Poca qualità per l'olandese. Vogliamo essere cattivi? Banalità applicata al calcio. Nel primo tempo solo un cross che non trova Giroud, nella ripresa una conclusione al limite ribattuta.

PULISIC 5
Non salta quasi mai il muro alzato della Juve. Alla mezzora perde un pallone al limite e i bianconeri per qualche minuto restano davanti alla porta difesa da Sportiello. Un pallone interessante per Loftus-Cheek è l'unica scintilla di tutta la partita.

Dall'82' CHUKWUEZE SV

LOFTUS-CHEEK 6
Deve portare a spasso Locatelli scambiando la posizione con Pulisic e il suo compito lo fa. Al 35' colpisce di testa il pallone da centro area ma non riesce a trovare la porta. Al 58' va lui ad arginare il contropiede della Juve dopo la scottante palla persa da Adli.

Dall'82' ZEROLI SV

LEAO 6
Nel duello con Weah, nel primo tempo, ha la meglio il figlio di King George. Gatti gli morde le caviglie in partenza ma il problema è che Allegri gliene incolla almeno tre addosso per tutta la partita. Un po' più pimpante nei secondi quarantacinque minuti, quando dal basso innesca diverse buone giocate.

GIROUD 5
Operaio spalle alla porta, come da copione. Non riesce a sfondare. Nessun tiro, nessun colpo di testa. Tra i peggiori.

Dal 71' OKAFOR 5
Spettatore non pagante, venti e più minuti di nullità.

Pagelle Juventus-Milan, il voto a Stefano Pioli

All. PIOLI 5
Che dire… Senza un super Sportiello, la Juve due, tre, quattro gol poteva anche segnarli. Troppi buchi tra difesa e centrocampo.

Milan, la Curva Sud contro Cardinale: "La pazienza è finita"
Dumfries e il "cane" Theo Hernandez: striscione offensivo durante la parata scudetto