A poche ore dalla semifinale di Supercoppa contro la Juventus, il calciomercato invernale è al centro delle attenzioni in casa Milan. La società rossonera è determinata a regalare al tecnico Sergio Conceiçao due top player che possano rinforzare l’attacco con centimetri e gol.

Secondo quanto riportato da Sky in Francia, uno degli obiettivi principali è Kolo Muani, attaccante del Paris Saint-Germain, che si trova a un “vicolo cieco” nel club parigino. Luis Enrique lo considera una riserva e ha recentemente aperto alla possibilità di cederlo. Il giocatore ha già avuto contatti con i suoi connazionali Theo Hernandez e Fofana e avrebbe espresso il desiderio di vestire la maglia rossonera, con l’intenzione di rilanciarsi a Milano per poi decidere il suo futuro in estate.

Su Kolo Muani, il principale ostacolo per il Milan rimane la valutazione di 60 milioni di euro, ma la dirigenza rossonera potrebbe avere un asso nella manica. Sergio Conceiçao, infatti, è stato l’allenatore che ha lanciato Muani nel calcio professionistico, intuendone subito il grande potenziale. Dopo la Supercoppa, il francese potrebbe spingere per trovare un accordo con il PSG, magari con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, una soluzione che potrebbe accontentare tutte le parti coinvolte. Ma Kolo Muani non è l’unico centravanti che interessa al Milan.

Pioli e la sorpresa a Riad, fa visita al Milan e scherza con un rossonero: «Con me calciavi sempre fuori...»
Supercoppa, quanto guadagnano le squadre? Ecco quanto vale vincere a Riad