Il Milan deve già lasciarsi alle spalle la vittoria di Champions League contro lo Slovan Bratislava e calarsi con la mente nel prossimo impegno di campionato: i rossoneri ospiteranno a San Siro l'Empoli di D'Aversa che fino ad ora sta conducendo una buona stagione. I toscani sono attualmente al decimo posto e non perdono dallo scorso 30 ottobre, nel 3-0 del Castellani contro l'Inter.

Il Milan però si appresta ad affrontare un match che, seppur sulla carta non risulti proibitivo, potrebbe mettere in risalto ancora una volta i punti deboli della formazione di Fonseca: contro le squadre meno blasonate, i rossoneri sono soliti fare molta fatica, complici le difese avversarie che si chiudono maggiormente e la mancanza di un'idea di gioco solida del Diavolo. La squadra rossonera sta ritrovando, partita dopo partita, il “vero” Leao ma ancora una volta i problemi non sono finiti: o meglio, quando finalmente si fa chiarezza su una problematica, ecco subentrarne una nuova.

Carlo Pellegatti, nel suo video YouTube, non ci sta e si sfoga: l'illustre giornalista di fede rossonera ha esposto il suo punto di vista scagliandosi contro alcuni quotidiani e alcuni gruppi di tifosi. Secondo il suo punto di vista, la situazione in casa rossonera sta diventando insostenibile.

LEGGI ANCHE Milan-Juventus, è duello di mercato. Questa volta a spuntarla è... Pulisic!

Champions, quanti punti servono al Milan per qualificarsi agli ottavi
Inchiesta ultras, Inter e Milan nel mirino della FIGC: cosa rischiano club e tesserati coinvolti?