Milan, Pellegatti non ci sta: «È una vergogna!». Il duro sfogo del giornalista
L'illustre giornalista rossonero reagisce ad alcune accuse mosse contro il Milan nelle ultime ore.
Il Milan deve già lasciarsi alle spalle la vittoria di Champions League contro lo Slovan Bratislava e calarsi con la mente nel prossimo impegno di campionato: i rossoneri ospiteranno a San Siro l'Empoli di D'Aversa che fino ad ora sta conducendo una buona stagione. I toscani sono attualmente al decimo posto e non perdono dallo scorso 30 ottobre, nel 3-0 del Castellani contro l'Inter.
Il Milan però si appresta ad affrontare un match che, seppur sulla carta non risulti proibitivo, potrebbe mettere in risalto ancora una volta i punti deboli della formazione di Fonseca: contro le squadre meno blasonate, i rossoneri sono soliti fare molta fatica, complici le difese avversarie che si chiudono maggiormente e la mancanza di un'idea di gioco solida del Diavolo. La squadra rossonera sta ritrovando, partita dopo partita, il “vero” Leao ma ancora una volta i problemi non sono finiti: o meglio, quando finalmente si fa chiarezza su una problematica, ecco subentrarne una nuova.
Carlo Pellegatti, nel suo video YouTube, non ci sta e si sfoga: l'illustre giornalista di fede rossonera ha esposto il suo punto di vista scagliandosi contro alcuni quotidiani e alcuni gruppi di tifosi. Secondo il suo punto di vista, la situazione in casa rossonera sta diventando insostenibile.
LEGGI ANCHE Milan-Juventus, è duello di mercato. Questa volta a spuntarla è... Pulisic!