Il Milan punta forte su Emerson Royal, 25enne terzino del Tottenham, per rafforzare la corsia di destra sotto la nuova guida tecnica di Paulo Fonseca. Il brasiliano piace, il Club ha appuntato il suo nome sull'elenco come uno dei rinforzi ideali per potenziare la difesa. La conferma di questo interesse è giunta direttamente dalla voce del calciatore, attraverso un'intervista rilasciata al canale YouTube di André Hernan, giornalista brasiliano. Emerson ha espresso il suo entusiasmo per l'attenzione ricevuta da una società prestigiosa come il Milan.

LEGGI ANCHE Milan, che rumors! Se scappa Theo, i soldi per un bomber...della Serie A!

Emerson Royal strizza l'occhio al Milan

Sapere che il Milan sta parlando con il Tottenham e sta chiedendo informazioni su di me è molto gratificante perché è una squadra famosa per i giocatori brasiliani. La gente conosce i grandi calciatori brasiliani passati al Milan. Aspettiamo e vediamo cosa succederà.

Il Milan è noto per aver avuto nelle sue fila alcuni dei più grandi calciatori brasiliani della storia del calcio. Da questa tradizione nasce l'euforia di Emerson al pensiero di poter indossare la maglia rossonera, considerata non solo "bella" ma anche "pesante" per il suo significato storico e sportivo.

Emerson Royal pettorina Tottenham

Emerson Royal, a che punto è la trattativa tra Milan e Tottenham

Il Milan ha definito il proprio obiettivo finanziario per assicurarsi Emerson Royal: l'offerta partita da Via Aldo Rossi - sostengono più fonti - è di 15 milioni di euro. Il Tottenham, dal canto suo, però, valuta il giocatore 25 milioni di euro. Insomma, l'operazione è ancora in fase embrionale… La dirigenza rossonera dovrà lavorare per colmare questa differenza, trovando la formula giusta che soddisfi entrambe le parti e consenta di portare il brasiliano a Milanello.

Il trasferimento di Emerson Royal in rossonero rappresenterebbe un'opportunità significativa sia per il giocatore, felice di poter vestire una maglia così prestigiosa e ricca di storia, sia per il Milan, che punta a trovare sul mercato un'alternativa sulla corsia di destra al capitano Davide Calabria.

Pioli, molto vicino l'accordo con una nuova squadra
Pulisic, in Coppa America subito show: gol e assist (VIDEO)