Domenica 29 dicembre, dopo un'assenza dai campi di oltre 4 mesi per un infortunio al gemello mediale del polpaccio destro, Ismael Bennacer tornerà tra i possibili convocati dei rossoneri. Un rientro importantissimo, non solo dal punto di vista numerico, visti i numerosi infortuni nella mediana rossonera, ma anche tattico, viste le tante qualità del numero 4 algerino.

Bennacer sarà infatti una pedina fondamentale per Fonseca. Reijnders e Fofana, infatti, stanno ormai giocando senza cambi, visti i problemi fisici di Musah e Loftus-Cheek. L'allenatore lusitano nelle ultime uscita ha convocato i giovani Liberali e Zeroli, ma il rientro di Isma ha sicuramente un peso specifico maggiore.

Ci sono, però, dei grandi dubbi, e delle perplessità, su quelle che saranno le condizioni del giocatore al rientro. Bennacer infatti arriva da ormai una stagione e mezza costellate da diversi problemi fisici, anche parecchio gravi e debilitanti. Nonostante la grande duttilità è lecito quindi porsi diverse domande sul futuro del giocatore.

Milan, voci sul nuovo allenatore: Pellegatti fa chiarezza
Cardinale: «Il Milan può diventare un'azienda da 5 miliardi di euro». E su Furlani e Tonali...