Milan, si parla di Reijnders e Real Madrid: l'accostamento
Tijjani Reijnders accostato al Real Madrid: il sostituto di Luka Modric...
Nel programma di calcio Viva El Football, che va in onda su YouTube e vede tra gli ospiti fissi Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, si è discusso della recente vittoria del Milan per 3-1 contro il Real Madrid.
Adani ha commentato con entusiasmo le scelte tecniche di Paulo Fonseca, elogiando l’allenatore per il coraggio mostrato al Bernabeu, e ha sottolineato come il portoghese, applaudito persino in sala conferenza, abbia saputo dare alla squadra un’identità forte, capace di imporsi anche su un avversario di alto livello come il Real.
Per Adani, Fonseca ha dimostrato di voler bene a Leao come nessun altro, richiedendogli una prestazione di qualità e rimarcando anche la necessità di migliorare in alcuni aspetti. Leao, solitamente un giocatore abile nell’individualità, è stato schierato in una veste più collettiva: l'ex Lille in Spagna ha contribuito al gioco come undicesimo uomo della squadra. Secondo Adani, l'allenatore ha voluto integrare Rafa in un contesto più armonico, senza rinunciare alla sua originalità, ma enfatizzando l’importanza del gioco di squadra.
LEGGI ANCHE Leao, futuro via dal Milan? Il portoghese esce allo scoperto