La decisione definitiva del Milan su Camarda e Morata "scuote" Milanello
Cambia tutto, o quasi, tra le mura del centro sportivo rossonero: Fonseca e il suo staff, insieme ai vertici del club, ha preso una (saggia, forse) decisione...
L’attacco del Milan del futuro sembra già avere un punto fermo: Francesco Camarda, giovane talento di cui il club intende fare il perno offensivo a lungo termine. Tuttavia, resta da capire chi sarà il suo partner ideale. Attualmente, l’unica certezza in attacco è Alvaro Morata, veterano spagnolo, che rappresenta un riferimento prezioso sia in campo sia nello spogliatoio rossonero. La sua esperienza e dedizione hanno consolidato il suo ruolo, nonostante un recente trauma cranico lo abbia tenuto fuori dalla sfida contro il Cagliari.
Il ruolo di Morata nel Milan non sembra essere in discussione, ma la situazione è diversa per altri giocatori come Tammy Abraham. Arrivato in prestito dalla Roma, l'inglese inizialmente è stato schierato da Fonseca come vice di Morata e ha avuto un buon impatto, soprattutto nel derby vinto contro l'Inter. Alcune prestazioni deludenti però, tra cui quella contro la Fiorentina macchiata da un errore dal dischetto, hanno sollevato dubbi circa il suo futuro, tanto che ora Camarda sembra averlo superato nelle preferenze.