Fonseca al bivio, il calendario del Milan è impegnativo

Le prossime partite rappresenteranno un vero banco di prova per il Milan e il suo nuovo allenatore. Calabria e compagni si preparano ad affrontare impegni sulla carta molto complicati, soprattutto la trasferta a Roma in casa della Lazio e il derby il 22 settembre a San Siro. Tra una sfida e l'altra, al Meazza il Diavolo ospiterà il neopromosso Venezia. Un ulteriore passo falso potrebbe aggravare la posizione del tecnico lusitano.

Allegri potrebbe tornare sulla panchina del Milan

Nel caso la situazione non dovesse migliorare, il club potrebbe affidare la guida della prima squadra a Massimiliano Allegri, già allenatore del Milan dal 2010 al 2014 (e tecnico dello scudetto numero 18).

Massimiliano Allegri sotto la pioggia giacca cravatta due con il dito

Secondo Tuttosport, l'ex Juve, libero sul mercato dopo il divorzio con i bianconeri, è pronto a raccogliere una nuova sfida e il “progetto Milan” basato anche sulla crescita dei giovani potrebbe convincerlo. Nonostante le elevate pretese economiche di Allegri (che nell'ultimo anno ha percepito 7 milioni di euro netti), il quotidiano torinese è convinto che la dirigenza milanista possa farci un pensiero.

Biglietti Lazio-Milan (31 agosto): prezzi e dove acquistarli
Giroud, primo gol con i Los Angeles FC: ecco il video