L’arrivo di Alexandre Pato a Milano per il 125° anniversario del Milan ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi milanisti. Invitato ufficialmente dal club per prendere parte alle celebrazioni, l’ex attaccante rossonero ha assistito alla partita contro il Genoa, ricevendo una calorosa accoglienza da parte del pubblico, e partecipato lunedì sera al party privato della società insieme ad altre leggende del Milan. Un’occasione speciale per ricordare i suoi anni gloriosi trascorsi in Italia.

L'entusiasmo del popolo rossonero si è scatenato anche per altro, un'indiscrezione delle ultime ore accompagnata da un “dettaglio social” destinato a far discutere nelle prossime settimane. La dirigenza di Via Aldo Rossi e Alexandre Pato potrebbero presto parlarsi per capire se ci sono i margini per delineare un ritorno in campo del brasiliano, da gennaio.

Secondo quanto riportato in esclusiva da MilanPress, Alexandre, oggi svincolato, tornerebbe volentieri a Milanello per dare una mano alla squadra e a mister Fonseca. Ma un “dettaglio”, dicevamo, ha infiammato le fantasie dei tifosi: un enigmatico commento dell'ex numero 7 sull'account Instagram, appunto, di MilanPress.

Milan, la clamorosa stoccata di Riccardo Trevisani su Noah Okafor
Sky, se salta Fonseca un solo candidato forte per la panchina del Milan. Ecco chi